Prelievi, misurazioni e iniezioni: la qualità dell’ago
Dalla farmaceutica all’alimentare, la nostra proposta di aghi da siringa per laboratorio guarda alle esigenze del più ampio spettro di settori industriali. Grazie alla competenza maturata nel corso degli anni e all’aggiornamento tecnico-normativo costante, sappiamo offrire strumenti idonei per le più comuni operazioni di prelievo, dosatura e iniezione. L’offerta include sia un ampio ventaglio di aghi standard sia quelli realizzati su disegno del cliente. Il nostro staff è a disposizione per entrare nel merito della proposta e per offrire una consulenza aggiornata. Di seguito una panoramica sui punti di forza delle nostre soluzioni.
La produzione di aghi da siringa per i laboratori: il servizio e i materiali
Aghi industriali e materiali di alta qualità
Uno dei punti di forza di qualsiasi prodotto industriale è, sicuramente, la qualità delle materie prime con cui è realizzato. Per la realizzazione di aghi per il laboratorio, ci serviamo unicamente di acciaio inossidabile di prima scelta. Grazie alle proprietà del materiale, l’ago resiste in modo ottimale alla corrosione anche a fronte dell’utilizzo o del contatto con acidi. Questo aspetto è senza alcun dubbio importante sia per la durevolezza sia per evitare contaminazioni che potrebbero inficiare i campionamenti.
La produzione standard di aghi
Come accennato in precedenza, la nostra offerta include un ampio ventaglio di aghi standard. Questi si differenziano per lo spessore, il diametro, la lunghezza e la sezione della punta. Ad esempio, la serie di aghi dosatori si distingue per la punta smussata. Questo prodotto è comunemente usato per dosare sostanze nei laboratori, nell’industria chimica e in altri campi di applicazione. La qualità della lavorazione a cui viene sottoposto è imprescindibile per assicurare la precisione delle operazioni di campionatura.
La produzione di aghi su disegno
Oltre al catalogo standard, ci mettiamo a disposizione per disegnare l’ago a seconda delle esigenze della committenza. In questo caso, lo spessore, il diametro, la lunghezza e la sezione della punta sono scelte dal cliente stesso in base alle applicazioni a cui sono destinati. Proprio la personalizzazione è uno dei punti di forza del nostro servizio. Il nostro staff si impegna a seguirvi dal primo confronto fino al progetto, dalla produzione alla fornitura stessa del lotto.
Per maggiori dettagli sugli aghi per il laboratorio, non esitate a scriverci o a telefonarci